Lacrime e dolore a Caserta, Domenico muore a 20 anni: era arbitro di basket
Lacrime e dolore a Caserta, Domenico muore a 20 anni: era arbitro di basket

Dramma a Caserta, dove nella giornata di ieri ha pero la vita Domenico Farro, studente di 20 anni e arbitro di pallacanestro. Il giovane ha gettato nello sconforto un’intera comunità e, a testimoniarlo, i tanti messaggi di cordoglio giunti sui social dopo l’apprensione della drammatica notizia.

Lutto nel mondo del basket

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma sopratutto ci ha trasmesso). Ed ancor più fiero di far parte del nostro gruppo arbitri gap Caserta. Il Presidente, il Consiglio , e tutta la famiglia del basket Campania si unisce e si stringe con affetto al dolore della famiglia Farro/Gentile.” Questo il messaggio della Federazione Italiana Pallacanestro.

“Oggi ci ha lasciato Domenico Farro, sempre orgoglioso nell’indossare quella divisa da arbitro che tanta gioia gli ha trasmesso (ma soprattutto ci ha trasmesso) ed ancor più, fiero di far parte del nostro gruppo arbitri. Un ragazzo unico e speciale. Da oggi fischierà da lassù anche per noi” scrive il Gruppo Arbitri Pallacanestro Caserta.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.