14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Donna Patrizia risponde all’Arsenal: “Presto ci ripigliamm’ tutt’ chell’ che è ‘o nuost’!”

PUBBLICITÀ

Genny Savastano a Londra, l’Arsenal a Napoli. Con una vittoria importante che vale anche la semifinale di Europa League. Il club londinese si diverte sui social dopo la vittoria del San Paolo e lancia l’immagine divertente per lo sfottò su Twitter.

«Gunnorrah», un mix tra le parole Gunners e la più famosa Gomorra. Nell’immagine gli uomini di Emery con l’allenatore spagnolo che vestono i panni di Genny e gli altri protagonisti della famosa Serie Tv di Sky davanti ad un San Paolo appena conquistato. Non si è fatto attendere la risposta di Patrizia, al secolo Cristina dell’Anna: “BRAVO ARSENAL! But soon we’ll gain back what’s rightfully ours!! (Ma presto BRAVO ARSENAL! But soon we’ll gain back what’s rightfully ours!! (Ma presto ci ripigliamm’ tutt’ chell’ che è ‘o nuost’!) •!)”.

PUBBLICITÀ

“Nei primi 10-15 minuti potevamo far gol, sarebbe stato diverso. Dopo averlo subìto abbiamo abbassato la testa, ci abbiamo provato. L’Arsenal non è veramente forte, non molto più di noi. Prendere gol così in area…”. E’ un Dries Mertnes rammaricato quello che commenta la sconfitta del Napoli contro l’Arsenal. Ma qual è il maggiore rimpianto? “Nel primo tempo a Londra non eravamo messi bene in campo – dice il belga -. Poi ci abbiamo provato. Loro questa sera hanno fatto bene in difesa, era impossibile”.
Cosa manca a questo Napoli? “Dobbiamo capire che siamo calciatori normali – risponde – e stiamo facendo bene, i tifosi non devono criticare perché stiamo facendo bene. Siamo usciti dalla Champions League per un gol, mettiamo i piedi a terra e andiamo avanti”.

 

Le parole di Carlo Ancelotti

“La partita è durata trenta minuti.
Abbiamo avuto due opportunità per segnare, ma non ci siamo riusciti. Negli ultimi due mesi abbiamo perso lucidità, siamo più prevedibili e quindi abbiamo difficoltà nella finalizzazione”. Così Carlo Ancelotti nel dopopartita di Napoli-Arsenal. Ma cosa è successo a Insigne dopo la sostituzione? Non ha gradito qualche fischio del pubblico? “Era dispiaciuto per l’andamento della gara, ci credeva come tutti – risponde l’allenatore del Napoli -. La sua reazione non è legata alla sostituzione”.

Poi il punto sulla stagione: “Ora puntiamo a chiudere al secondo posto. Faremo meglio nel prossimo anno. Il momento della stagione è particolare, ma capita a tutti, in questo periodo, di non essere al massimo”. Quindi com’è il bilancio del Napoli di Ancelotti? “Molto positivo – risponde -.
C’è un gruppo serio, rispettoso, una società che mi tutela, sono contento e penso che costruiremo qualcosa di importante nel prossimo anno. Le chiacchiere sul mio rendimento le porta via il vento”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria