18.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Doppio infortunio per Kvara e Osimhen, la coppia d’oro del Napoli è ai box

PUBBLICITÀ

Khvicha Kvaratskhelia si è infortunato contro il Girona. Il Napoli ha aggiornato la situazione legata al problema fisico accusato dall’esterno georgiano e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo trattandosi di un trauma contusivo e non distorsivo.

Ecco la nota ufficiale del Napoli su Kvara e sugli altri infortunati: “Kvaratskhelia ha effettuato terapie in seguito al trauma contusivo riportato ieri in partita. Mario Rui e Gaetano hanno svolto personalizzato in campo”.

PUBBLICITÀ

Non è ancora recuperato, Victor Osimhen, che ieri ha saltato l’amichevole del Napoli – la quarta del pre-campionato – contro il Girona a causa di un affaticamento muscolare. Il centravanti nigeriano sta facendo i conti con un fastidio all’adduttore e nella giornata odierna non si sta allenando con il resto dei compagni nel ritiro di Castel di Sangro.

L’ex Lille, idolo dei tanti napoletani accorsi in Abruzzo per assistere agli allenamenti, è apparso allo stadio Teofilo Patini, ma non si è recato sul rettangolo verde con il gruppo. Il giocatore si è incamminato tutto solo verso la palestra e in questi minuti sta svolgendo un po’ di cyclette insieme a uno dei preparatori del club azzurro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria