27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Uomo ucciso in strada a Napoli, identificata la vittima

PUBBLICITÀ

Dorutu Golianu è stato ucciso in via Stefano Barbato, alla periferia orientale di Napoli. L’uomo è stato ferito mortalmente con una coltellata. Inutili i soccorsi.

La vittima è un 51enne di origine rumena che sarebbe stato ucciso in seguito ad una furibonda lite avvenuta in strada. Dalle parole si sarebbe passato ai fatti.  All’improvviso, dopo l’alterco, uno dei due ha estratto una lama e accoltellato il rivale, ferendolo mortalmente. Sul posto la polizia di Stato per i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ

L’uomo che ha commesso l’omicidio sarebbe stato fermato. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di San Giovanni. Indagini sono in corso, per capire la dinamica e l’identità della vittima.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ