33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Dov’è la carta igienica?” esce dal bagno e aggredisce l’infermiere

PUBBLICITÀ
Ha dell’assurdo quanto accaduto ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fuorigrotta. Secondo quanto riferito dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, un paziente sarebbe andato in escandescenze a causa dell’assenza di carta igienica dal bagno. Innervosito, avrebbe addirittura aggredito un infermiere del triage.

La denuncia dell’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate

“Intorno alle 18 di oggi, da quanto ci viene riferito, sembrerebbe che un paziente entrando nel bagno del Pronto Soccorso di Fuorigrotta non avrebbe trovato la carta igienica. Per tale futile motivo sarebbe uscito infuriato dal bagno inveendo contro l’infermiere di triage, addirittura sembrerebbe che la madre del paziente avesse la chiara intenzione di arrivare allo scontro fisico con il professionista, solo grazie all’intervento di alcuni colleghi si è evitato il peggio. Oramai ogni scusa è buona per aggredire il personale sanitario, in questa triste giornata si conta anche un morto tra le fila dei camici bianchi, oramai la situazione è insostenibile”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ