13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Napoli, bimbo di 3 anni travolto da un’auto: muore in ospedale

PUBBLICITÀ

Un bambino di tre anni è morto poco fa nell’ospedale San Paolo di Napoli, dove era stato ricoverato in seguito a un incidente stradale in via Marco Polo, nel quartiere Fuorigrotta.

Il bimbo era in compagnia della madre, quando – per cause ancora da chiarire – è stato investito da un’automobile, il cui conducente si è fermato per prestare soccorso. Per ricostruire la dinamica sono al lavoro Polizia di stato e Polizia locale.

PUBBLICITÀ

Il piccolo si chiamava Christian Carezza. L’investitore, secondo quanto riportato da Fanpage.it, sarebbe stato aggredito dalla folla e solo l’intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse. Appena resosi conto dell’impatto, l’autista è sceso per prestare soccorso al piccolo che, nonostante la corsa in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta. Il giovane alla guida è stato accompagnato all’ospedale Cardarelli per le ferite riportate. La sua posizione resta al vaglio degli inquirenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Datemi 8mila euro per suo figlio”, truffatore di Napoli preso in trasferta

"Datemi 8mila euro per suo figlio", truffatore di Napoli preso in trasferta. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile...

Nella stessa categoria