PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma nel Casertano, Angelina muore a 49 anni stroncata da un brutto...

Dramma nel Casertano, Angelina muore a 49 anni stroncata da un brutto male

PUBBLICITÀ

Un dramma sconvolge le due comunità di Succivo e Orta di Atella. E’ venuta a mancare, presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, Angelina Comune: la donna, 49 anni, lottava da tempo contro un brutto male.

Angelina morta a 49 anni, i funerali si sono tenuti questa mattina

La donna lascia il marito e i tre figli Manuel, Antonio e Alessia. I funerali si sono tenuti questa mattina, alle 10:30, in via Cagliari a Succivo, dopodiché la salma è giunta presso il cimitero di Orta di Atella.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore. Le parole più belle sono quelle del figlio che al termine di un lungo messaggio si è rivolto così alla madre: “Spero di rincontrarti al più presto nella prossima vita, dove correrò tra le tue braccia e riuscirò a sentire il tuo profumo ancora una volta”.

“Un’amica, una collega. Angelina Comune era l’esempio di come si affronta la vita. La segreteria Na 2 Nord partecipa commossa al dolore dei congiunti”, sono invece le parole dei colleghi dell’Asl Napoli 2 Nord.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ