PUBBLICITÀ
HomeCronacaDrammatico scontro auto-moto in Irpinia, Antonio muore dopo l'impatto con l'asfalto

Drammatico scontro auto-moto in Irpinia, Antonio muore dopo l’impatto con l’asfalto

PUBBLICITÀ

Drammatico incidente stradale a Cervinara. Un centauro ha perso la vita, il figlio che era con lui in sella è rimasto ferito.

La moto sulla quale viaggiavano si è scontrata in un tornante contro una vettura. Il sinistro è avvenuto in località Coppola.

PUBBLICITÀ

Per il motociclista, Antonio Stanzione, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo. Il figlio è rimasto ferito e trasportato in codice rosso in ospedale. Fortunatamente, non corre pericolo di vita.

Il centauro lascia moglie e tre figli, un quarto è in arrivo. Choc a Cervinara.

LEGGI ANCHE – Tragico schianto auto-scooter ad Aversa, Peppe muore dopo l’impatto

Drammatico incidente nella notte di ieri in via Di Jasi ad Aversa, dove un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro tra una moto e una Fiat 500. Ferito gravemente anche il passeggero che era in sella con lui.

Tragico schianto auto-scooter ad Aversa, Peppe muore a 22 anni dopo l’impatto
La vittima, classe 2003, è deceduta sul colpo a causa del violento impatto. Si tratta di Giuseppe Serbolloni, originario di Aversa ma residente a Lusciano. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione, lo schianto sarebbe stato particolarmente violento con i giovani che diretti verso la zona della movida si sarebbero schiantati contro l’auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e le forze dell’ordine. Per Serbolloni, conosciuto da tutti come “Peppe”, i medici non hanno potuto fare nulla: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto. Traumatizzati i due all’interno dell’auto ma senza ferite gravi.

Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova attualmente in gravi condizioni. Le indagini per ricostruire l’accaduto sono affidate al Commissariato di Casal di Principe, che ha avviato tutti gli accertamenti del caso.

Dolore e sgomento in città per una nuova tragedia della strada che colpisce ancora una volta due giovanissimi.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.