La risposta di Starace, gli auguri di Diego e Hamsik: tutti pazzi per Mertens

Dries Mertens

Che notte. Solo tre parole, in inglese è “What a night”, per descrivere quanto vissuto ieri sera a Salisburgo. Dries Mertens segna due gol, fa 116 in azzurro, scavalca Maradona ed esulta anche sui social con un post fotomontaggio con Diego pronto ad abbracciarlo. Una notte speciale che ha reso felici tutti e ha permesso al Napoli di vincere.

Molti si sono chiesti il motivo dell’esultanza di Dries Mertens col Salisburgo dopo il primo gol. La risposta indiretta arriva dallo stesso belga – sui social con una storia – che ha voluto mimare un ballo tipico del magazziniere Tommaso Starace che si divertì così sul palco di Dimaro ma anche a centrocampo dopo la vittoria sul Liverpool al San Paolo. Insigne aveva dedicato la vittoria a Starace che ha subito “un piccolo incidente”. Un pensiero gli è arrivato anche da Ciro.

La risposta di Starace

“Grande Dries! Sei il numero uno!” ha scritto sui social Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, che il belga ieri ha omaggiato dedicandogli l’esultanza dell’1-0. Insigne ha dedicato la vittoria a Starace, vittima, parole del capitano, “di un piccolo incidente”, e la storica figura del Napoli non ha perso tempo per esaltare i campioni azzurri sui social.

Bellissimo post di Mertens sui social dopo le due reti col Salisburgo e bellissime anche le risposte di compagni ed ex compagni. Su tutti quella di Marek Hamsik, 121 gol in azzurro, in avanti di 5 gol rispetto a Ciro che è pronto a scavalcarlo. “Grande Dries, ora sono il prossimo…” ha scritto con diverse emoticon l’ex capitano azzurro che non smette mai di seguire la sua vecchia squadra che ha nel cuore.

.