23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Drink ai Baretti di Chiaia dopo l’omicidio di Santo Romano

PUBBLICITÀ

L’indagato dell’omicidio di Santo Romano è partito da San Sebastiano al Vesuvio ai Baretti di Chiaia e lì che 17enne di Barra che avrebbe concluso la serata probabilmente con un drink in mano. Il dettaglio, riportato dal Corriere della Sera, è emerso grazie all’analisi degli scanner delle targhe posizionati lungo il tragitto. L.D.M avrebbe tentato di nascondersi tra la folla dopo l’omicidio del 19enne.  Al momento del delitto non è stata ancora ritrovata.

“Chiedo perdono”, parla il papà del presunto assassino di Santo Romano

Il padre del 17enne, fermato per l’omicidio di Santo, ha chiesto perdono alla famiglia Romano. L’indagato dalla Procura per i minori avrebbe confessato di aver sparato contro il 19enne in piazza a San Sebastiano al Vesuvio.  “Mi dispiace molto per questa famiglia perché non doveva capitare proprio questa cosa. Chiedo tanto scusa, tanto perdono per quello che è successo“, queste le parole del padre del giovane reo confesso intervistato dall’inviato del TG1.

PUBBLICITÀ

Ha ammesso di aver sparato però per essersi difeso a seguito di un aggressione da parte di un gruppo di ragazzi. Ha delle problematiche di carattere psichiatrico-psicologico accertate dal Tribunale per i minorenni”, ha spiegato Luca Raviele, legale del 17enne. Intanto gli inquirenti stanno indagando nella sua cerchia di amici per individuare gli eventuali complici.

Il fermo del 17enne

L.M.D, in stato di fermo dalla serata per l’omicidio di Santo Romano, ha fatto le prime, sostanziali ammissioni. Una confessione resa al giudice della Procura per i minori che l’ha ascoltato dopo che era stato prelevato dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco nei pressi della sua abitazione, nel quartiere napoletano di Barra.

Il ragazzo è stato individuato velocemente dagli inquirenti: ad incastrarlo la minicar con la quale si è allontanato da piazza Raffaele Capasso dopo la sparatoria nella quale è rimasto ferito un altro ragazzo di 19 anni, amico di Santo Romano, che era portiere della squadra di Eccellenza del Micri. La stessa vettura indicata da più presenti: per qualcuno sarebbe stata lì già durante la rissa, per altri si sarebbe spostata per poi ripresentarsi poco prima degli spari.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso nella sala slot, domani i funerali di Davide Carbisiero

Domani alle 14.30 si terranno i funerali di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso nella sala slot “Real Beautiful” di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ