28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Droga nascosta nel mobiletto del televisione, 32enne in manette a Mondragone

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, un 32enne del posto.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 15 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente di tipo “cocaina” per un peso complessivo di 6,2 grammi, un pezzo di sostanza stupefacente di tipo “hashish” per un peso complessivo di 8,1 grammi, sostanza stupefacente del tipo “marijuana” per 0,6 grammi, nonché 5 smartphone utilizzati per l’attività illecita, un rotolo di bustine in cellophane utilizzate per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e la somma in denaro contante di 1.040,00 euro.

PUBBLICITÀ

La perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 32enne è scaturita a seguito del ritrovamento e sequestro di alcuni grammi di cocaina al conducente di una Fiat Panda fermato dai carabinieri per un controllo e che poco prima era stato visto, dagli stessi militari dell’Arma, allontanarsi dall’abitazione dell’arrestato, noto per precedenti specifici.

Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato al 32enne che era, per tipo e confezionamento, identico a quello trovato in possesso del conducente la Fiat Panda, era nascosto nel mobile TV. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ