PUBBLICITÀ
HomeCronacaDroga nei giardinetti del Rione Berlingieri, blitz della polizia

Droga nei giardinetti del Rione Berlingieri, blitz della polizia

PUBBLICITÀ

Non si ferma la stretta della polizia sulla vendita al dettaglio di droga a Secondigliano. Gli agenti del locale commissariato (guidato da Raffaele Esposito) a seguito delle segnalazioni dei cittadini della zona (richieste finalizzate a maggiori controlli in aree frequentate dai bambini) hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nel Rione Berlingieri con impiego delle unità dell’Ufficio Prevenzione generale della Questura di Napoli, Unità Cinofile Antidroga della Polizia e della Guardia di Finanza ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Gli agenti in particolare hanno effettuato numerosi controlli a persone e mezzi (129 persone e 79 veicoli) e, nel corso della stessa azione, effettuato il sequestro di oltre 200 grammi di cocaina nascosti nei giardinetti pubblici di via Monte Faito. Una stretta sul territorio che dimostra la volontà degli uomini del commissariato di Corso Secondigliano di non lasciare nulla al caso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ