Non si arresta la scure degli agenti del commissariato di Secondigliano (guidati dal vice questore aggiunto Tommaso Pintauro) contro gli episodi legati allo spaccio di droga. I ‘fantasmi’, ossia gli uomini della squadra operativa ed investigativa del commissariato di Corso Secondigliano, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti il 18enne Ciro Franco.
In particolare gli agenti hanno notato in via della Bussola il giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da un calzino ben nascosto all’interno dell’intercapedine di un muro, l’ha consegnata, in cambio di denaro, ad una persona a bordo di un’auto; la stessa si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso 30 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa. All’interno del calzino, invece, gli operatori hanno rinvenuto 8 involucri di marijuana del peso di 15 grammi circa e 14 stecche di hashish del peso di circa 22 grammi. Per tal motivo Franco è stato arrestato a dimostrazione dell’ennesima efficace azione dei ‘fantasmi’ di Secondigliano

