PUBBLICITÀ
HomeSportDue amichevoli in Turchia e una a Napoli, al Maradona gli azzurri...

Due amichevoli in Turchia e una a Napoli, al Maradona gli azzurri affronteranno due grandi ex

PUBBLICITÀ

Da ieri il Napoli è in ritiro in Turchia, ad Antalya, dove resterà fino al 13 dicembre per preparare al meglio il ritorno in campo in campionato, fissato per il 4 gennaio 2023 in occasione del match contro l‘Inter al Meazza.

Il Napoli è ospite al Regnum Carya Hotel Belek, situato a circa 23 km dall’aeroporto di Antalya, e c’è grande curiosità attorno alla squadra di Spalletti per capire come verrà affrontato questo ritiro invernale.

PUBBLICITÀ

RITIRO NAPOLI AD ANTALYA, IL PROGRAMMA DELLO STAFF DI SPALLETTI

Staff del tecnico toscano che avrebbe già le idee chiare su come impostare il ritiro turco. Sarà infatti molto importante la parte atletica per affrontare al meglio gli ultimi cinque mesi e gli impegni su più fronti. Parte atletica che andrà di pari passo con la preparazione tecnico-tattica per affinare ancora di più i meccanismi già collaudati in questa prima parte di stagione. Sarà un ritiro in “stile Trentino”: verrà infatti ripetuto lo stesso tipo di lavoro svolto in estate per provare a ripartire subito alla grande alla ripresa del campionato.

LE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA

Nel frattempo, proprio per farsi trovare più pronta che mai alla ripresa del campionato, la società ha organizzato alcune amichevoli in terra turca durante il ritiro, cui ne seguirà un’altra a ritiro terminato.

Partite che, tra l’altro, saranno visibili per i tifosi sia in chiaro su DAZN che in Pay per View su Sky, al prezzo di 9,99€ l’una.

Di seguito, il programma delle amichevoli:

  • Antalyaspor-Napoli, 7 dicembre ore 18:45 (ora italiana);
  • Napoli-Crystal Palace, 11 dicembre ore 16:00 (ora italiana).

Mentre, al ritorno a Napoli, gli azzurri affronteranno allo stadio “Diego Armando Maradona” il Villarreal, il 17 dicembre alle 20:30. Gara, questa, molto sentita in quanto coinciderà con il ritorno a Napoli, da avversari, di due grandi ex azzurri, ossia Pepe Reina e Raul Albiol, rimasti ancora oggi nel cuore dei tifosi.

Biglietti per il match contro il Villarreal che saranno messi in vendita dalle 17 di oggi pomeriggio e acquistabili sulla piattaforma TicketOne. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.