17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli fa sul serio per Dzeko, proposto scambio clamoroso alla Roma

PUBBLICITÀ

Il Napoli è sulle tracce di Edin Dzeko. Dopo il sondaggio effettuato ieri, ci sarebbero stati dei passi in avanti per improntare una vera e propria trattativa. La Roma, che valuta il bosniaco in scadenza di contratto circa 20 milioni, è da tempo sulle tracce del terzino albanese del Napoli Elseid Hysaj. 

Da qui l’idea da parte di Cristiano Giuntoli di scambiare il terzino con Dzeko, idea che è in piena valutazione nelle Capitale e ben presto potrebbe essere imbastita una vera e propria trattativa. Da quanto si apprende, entrambi i calciatori accetterebbero di buon grado le nuove destinazioni.

PUBBLICITÀ

Qualora la trattativa dovesse andare in porto, Aurelio De Laurentiis potrebbe dirsi davvero soddisfatto. Realizzando un’operazione che avrebbe del clamoroso dal punto di vista economico e tattico. Con l’arrivo di Dzeko, Ancelotti avrebbe a disposizione un attacco super ed allo stesso tempo si risolverebbe il problema degli esuberi sulla corsia destra, senza spendere neanche un euro.

 

Lukaku vuole essere ceduto in Italia: quello che ha fatto oggi è clamoroso

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Romelu Lukaku sembra voler rompere con il Manchester United. Fonti del club inglese fanno infatti sapere che l’attaccante belga oggi non si è presentato al centro tecnico di Carrington, dove avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti con quella che è ancora la sua attuale squadra. Invece non si è visto, e si troverebbe ancora a Bruxelles, dove ieri è stato a Seerpede, sede in cui si allenano le giovanili dell’Anderlecht, squadra di cui è tifoso e con la cui maglia si è fatto fotografare. Il suo mancato rientro, nonostante le rassicurazione date dal suo entourage allo United, è quindi un segnale di rottura. Lukaku vuole l’Italia e quindi forza la mano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scampagnata di Pasquetta, una festa tradizionale tra sacro e profano

Il lunedì dell’Angelo, giorno più conosciuto come giorno di Pasquetta, viene scelto da milioni di italiani per fare la...

Nella stessa categoria