17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

E’ di Arzano miss mamma italiana, la vincitrice è Almerinda Di Annicella

PUBBLICITÀ

Ieri, venerdì 3 marzo, presso la sala ricevimenti de “La Lanterna luxury wedding” a Villaricca al concorso “Miss Mamma Italiana”, trionfa un’arzanese. La giuria ha proclamato vincitrice di fascia, Almerinda Di Annicella per la categoria “Miss Mamma Italiana” (fascia di età 25-45 anni). La manifestazione, giunta alla sua trentesima edizione, è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Vincenza Giacobbe “Miss Nonna Damigella d’Onore 2022”.

“Miss Mamma Italiana” è il concorso più amato dalle mamme italiane, è una produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti.

PUBBLICITÀ

MISS MAMMA ITALIANA ha nel suo intento uno sguardo più profondo, un’attenzione che oltre alla bellezza delle partecipanti coglierà l’espressione più completa della loro personalità, perché la mamma eletta sia la fusione di tutte le identità materne del paese. Non faremo quindi semplicemente salire le aspiranti Miss su una passerella, parleremo con loro della famiglia, del lavoro, dei loro hobbies, del mondo che ci circonda e faremo sostenere loro simpatiche prove di abilità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voleva il pieno di benzina e sigarette, arrestato per estorsione camorristica

Voleva il pieno di benzina e sigarette, arrestato per estorsione camorristica. Martedì la Polizia di Stato ha eseguito una...

Nella stessa categoria