PUBBLICITÀ
HomeSportE’ fatta, Kvaratskhelia al Paris Saint Germain: le cifre dell'accordo

E’ fatta, Kvaratskhelia al Paris Saint Germain: le cifre dell’accordo

PUBBLICITÀ

E’ fatta per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. Il georgiano lascia Napoli dopo due anni e mezzo dal suo arrivo in Italia ed è virtualmente un nuovo giocatore del club parigino. Dopo un incontro decisivo avvenuto ieri a Montecarlo tra Luis Campos e l’agente del calciatore Mamuka Jugeli, l’affare è prossimo alla conclusione.

Ad annunciarlo su X è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, che riferisce anche le cifre dell’operazione: “Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, ci siamo! Siglata oggi, come da programma, la trattativa tra i due club. La commissione di trasferimento supererà i 70 milioni di euro. Contratto quinquennale per Kvara”. “Il direttore sportivo del PSG Luis Campos ha chiuso verbalmente l’accordo lunedì, i presidenti del PSG e del Napoli Nasser Al Khelaifi e Aurelio de Laurentiis lo hanno siglato oggi. Ora il Napoli intensifica gli sforzi per il sostituto”.

PUBBLICITÀ

Kvara non si allena col gruppo: sta ancora smaltendo l’affaticamento muscolare

Kvaratskhelia ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno, non si sta allenando col gruppo. Comunque non avrebbe sostenuto l’allenamento pomeridiano, si allena a parte. E’ ancora alle prese con un fastidio muscolare. Per il futuro vi dico ancora occhio a Dorgu”.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma