E’ ufficiale, svelato il cast completo del prossimo Grande Fratello Vip: due concorrenti a sorpresa

grande fratello vip

Tra rivelazioni, conferme e smentite sono stati svelati i nomi dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, che partirà il prossimo 14 settembre, arriva l’ufficialità sui concorrenti vip pronti a varcare la porta rossa. A svelare in anteprima i nomi dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia è stato Gianni Ruggio sulle pagine del settimanale Di Più Tv.  Il conduttore sarà affiancato da Pupo e Antonella Elia.

Si tratta di 20 volti noti del mondo dello spettacolo, ecco tutti i nomi: Elisabetta Gregoraci, Francesca Pepe, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Matilde Brandi, Dayane Mello, Miriam Catania, Maria Teresa Ruta in coppia con la figlia Guenda Goria, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Ingressi a sorpresa nel Grande Fratello VIP

Secondo TvBlog mancherebbero all’appello due nomi, che potrebbero entrare anche in corsa. I nomi giunti alle orecchie di Blogo sono quello dell’attore Giulio Berruti e quello di Morgan.

 

Da concorrente ad opinionista del GFVip, svelato chi prenderà il posto di Wanda Nara

Antonella Elia nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Mancano un mese alla riapertura della casa più spiata d’Italia, ma i preparativi sono già partiti. La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip si è messa in moto e molti personaggi famosi scalpitano per poter far parte del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pronti a tutto pur di varcare la porta rossa, i vip scalpitano per un posto in prima serata sulla prima rete mediaset.

Per Antonella Elia, il 2020 è stato un anno davvero ricco di novità e soddisfazioni lavorative: per la showgirl. Ha preso parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip (arrivando fino alla puntata finale), in estate ha partecipato in coppia con il fidanzato a Temptation Island di Filippo Bisciglia, mentre nei prossimi mesi tornerà al GF Vip nell’inedito ruolo di opinionista.

Per conoscere il nuovo cast completo dello show di Canale 5 i tempi non sono ancora maturi, ma le prime indiscrezioni lasciano ben sperare. In queste ore, ufficializzata Antonella Elia, giungono indiscrezioni esplosive dalla produzione del Grande Fratello Vip.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi