7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scopre l’amante della moglie, furiosa lite davanti al pronto soccorso a Salerno


Momenti di tensione quelli vissuti davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli, dove due uomini se le sono date di santa ragione. Questi ultimi sono arrivati alle mani per motivi passionali: stando ad una prima ricostruzione, la lite sarebbe nata perché entrambi innamorati della stessa donna, sposata con uno dei due. Lei, però, proverebbe una ‘debolezza’ verso l’altro. Il triangolo amoroso – come scritto dal quotidiano ‘La Città‘ oggi in edicola – è finito nel peggiore dei modi.

Le altre notizie | Furiosa rissa a Napoli, uomini e donne finiscono tra la botte [Articolo del 28 novembre 2021]

Francesco Emilio Borrelli ha segnalato una rissa avvenuta nel quartiere di Napoli. Il consigliere regionale ha pubblicato il video con la didascalia: “Consigliere le segnalo il video di questa rissa. Oramai la violenza e l’uso delle mani sono dilaganti”. Dalle immagini è possibile distinguere uomini, donne e addetti al parcheggio che sono finiti nella violenta lite. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso dal suo clan, 7 ergastoli a boss e killer degli Amato-Pagano per l’omicidio Barretta

Si è concluso con sette ergastoli e due condanne a 12 anni di reclusione il processo sull'omicidio di Luigi...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria