22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ufficiale. Domani Edinson Cavani non si aggregherà al Psg, cosa c’è dietro

PUBBLICITÀ

Il 30 luglio 2018 era considerata una data fondamentale per il futuro di Edinson Cavani e così è. Domani il Matador non si aggregherà alla squadra, oramai prossima alla partenza per la turnee in Cina e Singapore. I motivi, ufficialmente, però non sono legati al calciomercato ma all’infortunio patito nella gara mondiale con il Portogallo.

Il centravanti uruguaiano soffre ancora per i postumi del trauma muscolare patito negli ottavi di finale in Russia, e così lo staff medico dei parigini avrebbe deciso di risparmiargli la trasferta intercontinentale.

PUBBLICITÀ

Il Matador – secondo quanto riferiscono dalla capitale francese – si recherà subito a Parigi per essere sottoposto alle cure mediche francesi, per essere pronto per l’inizio del campionato.

Edinson Cavani, alla finestra Real Madrid… e Napoli

Una versione assolutamente naturale, che però lascia ancora spiragli aperti per un’ipotetica partenza del Matador. Il Real Madrid è alla finestra ed a Napoli in molti continuano a sognare il ritorno dell’indimenticato attaccante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal primo crimine a 18 anni al 41 bis: ascesa e caduta di Sandokan

Francesco Schiavone è ufficiamente un collaboratore di giustizia, o pentito, per usare un termine in voga negli anni in...

Nella stessa categoria