24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Compriamoci Cavani”, la mossa dei tifosi per riportare a Napoli il Matador

PUBBLICITÀ

I tifosi del Napoli non smettono di sognare Cavani. I due gol del Matador agli ottavi del Mondiale, hanno ricordato le prodezze con la maglia azzurra. Soprattutto il secondo gol è molto simile a quello segnato contro il Cesena. Per portarlo a Napoli i tifosi sono pronti a tutti, anche a sborsare soldi. Tv Luna ha lanciato una campagna ‘Copriamoci Cavani’. “Secondo i nostri calcoli Cavani può autofinanziarsi.
Con la vendita di una maglia ufficiale celebrativa del suo ritorno col nome e magari firmata in originale.
Nel messaggio scrivete se siete disposti a comprare la maglia che dovrebbe costare circa 89 euro (eventualmente anche più di una).
Noi raccoglieremo le vostre adesioni virtuali e manderemo i dati alla società calcio Napoli.
Compriamoci Cavani!”, questa l’iniziativa di Tv Luna. 

l’infortunio di Cavani

Edinson Cavani tiene l’Uruguay con il fiato sospeso. L’attaccante, definito unanimemente “el heroe” dai media del suo paese, non si è ancora sottoposto a esami medici dopo l’infortunio. Lo staff medico ha deciso di sottoporlo a test approfonditi soltanto dopo che la comitiva della Celeste Per ora a Cavani, fanno sapere fonti della federcalcio uruguayana, sono stati dati degli antinfiammatori. E’ stato applicato del ghiaccio sul gemello della gamba destra. Ma da ambienti dell’Uruguay filtra pessimismo riguardo alla presenza di Cavani nella sfida dei quarti di venerdì prossimo contro la Francia. “I tempi sono troppo ristretti”, è la frase che si sarebbe lasciato sfuggire il ct Oscar Washington Tabarez.

PUBBLICITÀ

la speranza dei tifosi ed il Napoli lo celebra

Edinson Cavani è stato il protagonista assoluto con una doppietta nella vittoria dell’Uruguay contro il Portogallo agli ottavi di finale del mondiale. Il “matador” è stato immarcabile e ha trascinato la Celeste ai quarti, prima di farsi male al polpaccio

Il Napoli – la squadra che l’ha trasformato in un campione dal 2010 al 2013 – ha celebrato la prestazione dell’attaccante di Salto su twitter. “Immenso Matador”, ha scritto la società azzurra e i tifosi si sono assolutamente scatenati. “Riportatelo a casa”. Ed ancora: “Edi torna a Napoli”.

L’offerta della Juventus

La Juventus è alla disperata ricerca di un centravanti che possa sostituire il partente Gonzalo Higuain e negli ultimi giorni ha fissato gli occhi su Parigi. Marotta ha avuto più di un incontro con la dirigenza francese del Psg, si è parlato del futuro di Edinson Cavani. Il dg bianconero farebbe carte false per assicurarselo ed i transalpini hanno necessità di vendere qualche pezzo pregiato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria