PUBBLICITÀ
HomeCronacaElena muore a 3 anni al Santobono, la bimba aveva un forte...

Elena muore a 3 anni al Santobono, la bimba aveva un forte mal di pancia

PUBBLICITÀ

Dramma nel pomeriggio di ieri a Napoli dove il cuoricino di Elena Cella, una bimba di 3 anni e mezzo, ha smesso di battere. La piccola, come raccontato su Il Mattino, aveva accusato un forte mal di pancia nella notte tra domenica e lunedì. Dopo due trasferimenti e tre arresti cardiaci, è purtroppo deceduta. In seguito alla denuncia dei genitori è stata aperta un’inchiesta.

“Non aveva patologie pregresse, stava benissimo e non sappiamo cosa sia accaduto” spiegano i genitori tramite l’avvocato. Ieri è stata depositata una denuncia presso la caserma del Vomero, in seguito alla quale la Procura di Napoli ha subito aperto un’inchiesta. Disposto il sequestro delle cartelle cliniche negli ospedali Santobono e nel reparto di Diabetologia pediatrica del vecchio policlinico ‘Luigi Vanvitelli’, dove la bimba è stata ricoverata nei suoi ultimi due giorni di vita. Nelle prossime ore l’autopsia.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.