21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Elena muore a 3 anni al Santobono, la bimba aveva un forte mal di pancia

PUBBLICITÀ

Dramma nel pomeriggio di ieri a Napoli dove il cuoricino di Elena Cella, una bimba di 3 anni e mezzo, ha smesso di battere. La piccola, come raccontato su Il Mattino, aveva accusato un forte mal di pancia nella notte tra domenica e lunedì. Dopo due trasferimenti e tre arresti cardiaci, è purtroppo deceduta. In seguito alla denuncia dei genitori è stata aperta un’inchiesta.

“Non aveva patologie pregresse, stava benissimo e non sappiamo cosa sia accaduto” spiegano i genitori tramite l’avvocato. Ieri è stata depositata una denuncia presso la caserma del Vomero, in seguito alla quale la Procura di Napoli ha subito aperto un’inchiesta. Disposto il sequestro delle cartelle cliniche negli ospedali Santobono e nel reparto di Diabetologia pediatrica del vecchio policlinico ‘Luigi Vanvitelli’, dove la bimba è stata ricoverata nei suoi ultimi due giorni di vita. Nelle prossime ore l’autopsia.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria