Sportiva con curve mozzafiato, chi è la sexy cognata di Diletta Leotta

Curve mozzafiato e lato b da urlo. Si chiama Eleonora Incardona ed il suo nome non è del tutto nuovo al mondo dello showbiz. E’ ragusana di Chiaramonte Gulfi con una parentela importante: la cognata di Diletta Leotta. Icardona è la fidanzata di Mirko Manola, il fratello (soltanto per parte di madre) della più bellissima conduttrice sportiva. Eleonora Incardona e la Leotta pasasano molte tempo insieme, non ultime le vacanze di qualche settimana fa. La Incardona, una bella mora dalle forme generose,  ha un piccolo passato televisivo, con la partecipazione a Miss Italia e a “Veline”. Adesso però si dedica al golf non a caso sul suo profilo Instagram si definisce una golfer e sembra dividersi tra allenamenti e gare con un occhio sempre attento alla moda.

Diletta Leotta scatenata in barca: dopo il pugile viene paparazzata con un musicista

Da quando è tornata single, Diletta Leotta ha attirato ancora di più l’attenzione dei fotografi. Davanti all’obbiettivo sembra scatenata e intenzionata a godersi l’estate completamente. Nelle foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna” la si vede in barca con il collega della radio e musicista Matteo Lotti. La giornalista, però, era stata immortalata in atteggiamenti intimi con il pugile Daniele Scardina.

Diletta sfoggia un bikini anmalier, si tuffa e si diverte al largo di Amalfi. Regala siparietti bollenti con le sue curve mozzafiato e condivide con i followers su Instagram le sue vacanze. Diletta sembra così la regina dell’estate. Molti i flirt che le sono stati attribuiti dall’inizio della bella stagione.

Tutto è iniziato quando ha annunciato di essersi separata dal fidanzato storico Matteo Mammì. Subito dopo i rumors hanno parlato di una relazione con Francesco Monte – cosa totalmente smentita – poi con il pugile Scardinia e ora con il musicista. ​La Leotta e il Lotti, in arte il “Maestrello”, conducono insieme il programma radiofonico 105 “Take Away”, che va in onda su Radio 105 tutti i giorni dalle 12:00 alle 14:00. I due quindi si conoscono già molto bene e sembrano essere molto complici.