4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elezioni a Qualiano. De Leonardis replica a De Luca: “Sfravecatura? Io non temo nessuno”


Si infiamma la campagna elettorale qualianese. Tra circa due mesi si terranno le elezioni per nominare il nuovo Sindaco e la nuova Amministrazione comunale. Le strade cominciano a vestirsi di manifesti elettorali variopinti. Le assemblee politiche si moltiplicano esponenzialmente così come le frecciate tra i rappresentanti degli schieramenti avversari. Nella giornata di ieri, in un’intervista rilasciata alla redazione di InterNapoli, il Sindaco De Luca non ha avuto parole dolci per definire la coalizione che sostiene Raffaele De Leonardis. nella prima parte dell’intervista, che potete leggere qui, De Luca dice che «Qualcuno, utilizzando un termine napoletano, dice che questa coalizione è “na muntagna e sfravecatura’’. Io comunque non temo nessuno». Parole che non sono certo passate inosservate alla coalizione avversaria. Che non ha tardato a rimandare “la sfravecatura” al mittente.

De Leonardis: “se siamo sfravecatura, potrebbe utilizzarci per riparare le buche”

La campagna elettorale è una sfida all’ultimo colpo. Una reazione da parte della coalizione avversaria a quella del Sindaco uscente era scontata. Attesa. «Comprendo che quando non si hanno contenuti si cerchi di spostare l’attenzione altrove, con espressioni sensazionalistiche e ardite incursioni nella lingua napoletana. Non pensavo però che De Luca fosse così tanto in difficoltà da scadere in queste provocazioni quando mancano ancora quasi due mesi alle elezioni». E ancora, «Rispondo con un sorriso a quella che neanche reputo un’offesa, in quanto per essere tale dovrebbe avere almeno un minimo di fondamento. E poi, visto che ci reputa “sfravecatura”, potrebbe considerarci utili per riempire la voragine di via De Gasperi. Almeno così troverebbe la soluzione ad uno dei tanti problemi di Qualiano». La partita politica si gioca anche con i botta e risposta al veleno.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria