Elezioni a Giugliano, Carleo: «Il circolo di Forza Italia sostiene Maisto»

Forza Italia Giugliano
Il coordinatore cittadino ha definitivamente sciolto le riserve

Anche Forza Italia Giugliano sosterrà la candidatura a sindaco di Giuseppe Pietro Maisto. Ad annunciarlo è stato il coordinatore cittadino degli azzurri Francesco Carleo.

Giugliano, Forza Italia appoggia Maisto: le parole del coordinatore Carleo

“Forza Italia Giugliano sposa la linea di Fratelli d’Italia, Lega e Udc che nei giorni scorsi avevano scelto come leader della coalizione Giuseppe Pietro Maisto – ha riferito Carleo – Una decisione dettata dalla consapevolezza di aver trovato in Maisto il candidato in grado di sintetizzare al meglio i principi ed i valori del centrodestra giuglianese. Lo stesso centrodestra che affronterà compatto e rinvigorito le imminenti elezioni. Siamo certi che Giuseppe Pietro Maisto sia la persona adatta per far tornare a splendere della sua bellezza e delle sue potenzialità la nostra Giugliano”.  

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - Comune di ...
Le operazioni di voto per il rinnovo del consiglio comunale di Giugliano si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 23 nella giornata di domenica 20 settembre 2020 e dalle ore 7 alle ore 15 nella giornata di lunedì 21 settembre 2020. Nelle stesse date si svolgeranno il referendum popolare confermativo sulla riduzione del numero dei parlamentari e le consultazioni per il rinnovo del consiglio regionale della Campania.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK