Elezioni. Agnano portavoce sindaco del M5S, i nomi dei candidati al Consiglio

Elezioni Mugnano Movimento Cinque Stelle lista fausto agnano

La lista del Movimento Cinque Stelle di Mugnano è stata certificata e pubblicata sul Blog delle Stelle. Saranno 17 i candidati al consiglio comunale pronti a sostenere il portavoce sindaco Fausto Agnano. Nei mesi scorsi i pentastellati hanno avuto un confronto con Romina Imperatore de L’Altra Mugnano, nel tentativo di creare una coalizione unica. Il progetto non è andato in porto, quindi, il meetup locale è partito nella corsa solitaria.

Abbiamo presentato la nostra lista formata da una squadra di persone fortemente motivate, lavoratori e professionisti specializzati in diversi settori, che vogliono impegnarsi e dare il proprio contributo per il bene comune. Il nostro obiettivo è difendere i diritti di tutti i cittadini per riportare la buona politica a Mugnano, affrontare i problemi e trovare insieme soluzioni che ridiano dignità al territorio mugnanese“, ha dichiarato Agnano.

I CANDIDATI CONSIGLIERI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI MUGNANO

Assunta De Martino, Erika Vallefuoco, Vincenzo Malfettone, Massimo Vallefuoco, Fabio Tesoro, Luca Esposito, Francesco Tafuri, Anna di Iorio, Giuseppe Cimmino, Antonio Esposito, Assunta Onorato, Daniela Ruggiero, Flavio Esposito, Giovanni Migliaccio, Luigi Lanzetti, Maria Giovanna Antonucci, Claudio Esposito.