Grande Fratello Vip. Svelato chi è il calciatore famoso fidanzato con Elisa: domenica ha segnato

“Sono molto contento. È banale dirlo, ma è la cosa più vera”. Entusiasta, ma perfettamente a suo agio Alfonso Signorini, l’ex professore di liceo, direttore di giornali, regista di opere liriche, tante volte volto dei programmi Mediaset, racconta la sua esperienza più importante. La conduzione del Grande Fratello Vip.

E’ lui a guidare il nuovo Grande Fratello Vip. che raddoppia gli appuntamenti con la messa in onda sarà poi lunedì e venerdì, (tranne il 13 gennaio). Tante emozioni e colpi di scena nella puntata in onda ieri. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ingresso Valeria Marini, per un confronto con Rita Rusic.

L’incontro al Grande Fratello Vip

Le due dietro una calma apparente si sono portate dietro gli strascichi di anni di bagarre  e polemiche. Le due donne hanno un ex in comune: Vittorio Cecchi Gori. A fare ingresso nella casa, dietro una parete di vetro, è l’ex inquilina del Grande Fratello Vip Elisa De Panicis.

Andrea ed Elisa

Durante il confronto con Andrea Denver, ha fatto sapere di essere impegnata e avrebbe dunque rifiutato l’invito di Denver ad andare nel suo hotel per “farle un massaggio”.

“Tu Andrea hai una ragazza e inviti me in albergo? Devo continuare? Andrea guardami negli occhi e dimmi se devo continuare questa frase o no? […] Mi hai invitato nel tuo albergo quando ero a Milano e quando stavamo facendo le riprese per il Grande Fratello Vip mi hai detto ‘Eli sei sicura che non posso venire nel tuo albergo a farti un massaggio?’. E io ti ho detto ‘Andrea no’!”.

Risultati immagini per theo hernandez

La storia è stata parzialmente smentita da Andrea Denver, poi il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha svelato che Elisa esce da mesi con Theo Hernandez, terzino del Milan.

“Caro Denver, non preoccuparti perché la nostra Elisa ha il cuore già occupato, perché pare che il suo cuore batta per un terzino del Milan che si chiama Hernandez!“

View this post on Instagram

Anniversary #passion120 🥂 @acmilan

A post shared by T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez) on