Elisabetta Canalis, gli auguri più particolari per i 40 anni

Elisabetta Canalis

Compleanno americano per Elisabetta Canalis. L’ex velina sarda oggi compie 40 anni che festeggerà in famiglia in America.

La carriera di Elisabetta Canalis

La Canalis resterà per sempre nel cuore degli italiani come la velina di ‘Striscia la Notizia’. Velina, dal 1999 al 202, ha stregato milioni di italiani davanti al piccolo schermo con i suoi stacchetti al fianco di Maddalena Corvaglia. Dopo tre anni sul bancone di Striscia, Elisabetta nel 2003 ha posato nuda per un calendario sexy. Conseguentemente ha  partecipato alle campagne pubblicitarie come modella di importanti brand di moda. La sua carriera è stata divisa tra tv e cinema, nel 2011 arriva la grande occasione, la conduzione del Festival di Sanremo. Quell’anno la Kermesse fu condotta da Gianni Morandi che scelse come sue veline, lei e Belen Rodriguez.

Il ritorno in tv

Elisabetta, dopo una lunga pausa, sembra essere pronta a debuttare, di nuovo, come attrice in Italia. Infatti prossimamente la vedremo accanto a Morandi su canale cinque nella seconda stagione de ‘L’Isola di Pietro’.

Gli amori di Elisabetta Canalis

Pochi ma importanti sono stati gli amori di Elisabetta Canalis. Come non ricordare il tira e molla, nel 2000, con Christian Vieri, l’unico ex che sente ancora. Dal 2009 al 2011 è stata legata a George Clooney. Chiusa la relazione con l’attore holliwodiano ha avuto una breve storia con il “folle” stuntman americano Steve-O. Il 14 settembre 2014 la showgirl ha sposato nella sua Alghero il chirurgo ortopedico Braian Perri con cui vive stabilmente da anni a Los Angeles insieme alla piccola Skyler Eva, nata un anno dopo le loro nozze.

Elisabetta Canalis oggi

Oggi la Canalis oltre a riprendere la professione d’attrice, insieme a l’amica di sempre Maddalena Corvaglia ha aperto una palestra a Los Angeles. A giudicare dagli ultimi scatti pubblicati sui social, la Canalis appare più in forma che mai. Raramente abbiamo visto Ely, così la chiamano gli americani, con capelli corti o rossetti sgargianti. Lei è una dalle ciocche lunghe, scalate e morbide, che talvolta vengono leggermente scurite o ravvivate da un ciuffo più corto e sexy, il suo make-up è il tipico e collaudato “no makeup”, perfetto per occhi nocciola come i suoi che ormai sa valorizzare da sola. Per non parlare di un corpo da fare invidia, scolpito, grazie a una vita atletica rigorosa che le ha armonizzato nel tempo le sue già perfette misure.