Da Made in Sud al Grande Fratello Vip, svelata prima concorrente ufficiale

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5. Il Grande Fratello Vip 5 è stato già annunciato. A distanza di un mese dalla chiusura della quarta edizione che ha visto la vittoria di Paola di Benedetto, si scaldano i motori per una nuova ed emozionante edizione. Da quale settimana è infatti partito il toto nomi per la prossima edizione del reality che sarà condotto da Alfonso Signorini che, alla sua corte, si ritroverà nuovamente Pupo.

Blogo annuncia Elisabetta Gregoraci

Grande Fratelli Vip 5 - Elisabetta Gregoraci

Blogo ha confermato la prima concorrente ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Elisabetta Gregoraci, ex showgirl nonché ex di Flavio Briatore. Il nome della ex conduttrice di Made in Sud era già trapelato fra i papabili della scorsa edizione. Elisabetta Gregoraci ha già partecipato ad altri reality, Ritorno Al Presente di Carlo Conti ed al talent show Baila! di Barbara d’Urso.

Se tale indiscrezione si dovesse rivelare vera, sarebbe davvero un colpaccio per Alfonso: pare che il conduttore abbia già tentato in passato di convincere Elisabetta Gregoraci, ma senza successo. Dalla produzione al momento e da Elisabetta Gregoraci non sono arrivate conferme o smentite in merito.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Paola Di Benedetto vince Gf Vip e dona premio Protezione Civile

Grande Fratello Vip chiude con una vincitrice: Paola Di Benedetto, ex ‘Madre Natura’, già concorrente dell’Isola dei famosi. La modella, dopo 92 giorni di reclusione, è riuscita ad imporsi con il 56% delle preferenze dei telespettatori. Il reality di Canale 5, con Alfonso Signorini padrone si casa, abbassa il sipario aggiudicandosi la serata degli ascolti con 4.544.000 spettatori pari al 23.17% di share, con una vincitrice che ha atteso la proclamazione per annunciare la cosa più inaspettata.
Medaglia d’argento Paolo Ciavarro, terzo classificato Sossio Aruta, quarto Patrick Ray Pugliese, dato per favorito alla vigilia.