25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Emma Marrone, il suo ritorno sui social è da brividi: il buio è alle spalle

PUBBLICITÀ

Un post, anzi un re-post, Emma Marrone torna a farsi sentire sui social. «Io sono bella guadagna 4 posizioni e conquista la prima posizione della classifica». Emma Marrone con la sua canzone conquista le radio italiane che hanno scelto il suo pezzo come traccia più suonata nei loro palinsensti.

La pioggia di like sulla notizia pubblicata da EarOne e dalla stessa Emma è la dimostrazione dell’affetto non solo personale ma anche artistico nei confronti della cantante. Per la prima volta, dunque, “Io sono bella” conquista la prima posizione in classifica premiando il lavoro di Vasco Rossi e Gaetano Curreri autori del pezzo. Dopo un mese, Emma Marrone conferma il sucesso del brano che si era fermato momentaneamente al quinto posto dietro Mahmood, Jovanotti, Avicii ed Elisa.

PUBBLICITÀ

Emma Marrone, lo splendido annuncio sui social: Io sono bella primo in classifica

Un nuovo post sul profilo di Emma Marrone. Un post che annuncia una splendida notizia. La cantante salentina torna attiva sui social, in un periodo non proprio facile per lei. Il ritorno della malattia ha ‘incasinato’ i piani della cantante, che poco prima dell’annuncio della pausa forzata, aveva lanciato il suo ultimo singolo Io Sono Bella. E l’ultimo post di Emma riguarda proprio questo. Il suo singolo è primo in classifica airplay. È la stessa cantante a comunicarlo ai fan attraverso il suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/B3eM-USHs1O/

Spunta la foto di Emma Marrone dopo l’operazione, arriva la denuncia di Paola Turci: “E’ di un anno fa”

Sta circolando sulla rete una fantomatica foto che ritrae Emma Marrone e Paola Turci dopo l’operazione della cantante salentina. L’immagine però risale al 5 ottobre del 2018 così come denunciato dall’amica Paola Turci su Twitter: “Quella foto è di un anno fa, come fate a dare notizie così a caso??”. Tanti fan sono caduti nella fake news.

IL COMUNICATO DELLO STAFF

“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”. Questo il comunicato diffuso dallo staff dell’artista Emma Marrone dopo che erano circolate sul web false notizie sul suo stato di salute.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ