14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il Covid uccide ancora a Napoli, la città piange Enrico: “Non ti dimenticheremo mai”

PUBBLICITÀ

Era amato e benvoluto da tutti, senza gravi patologie pregresse, ma purtroppo anche lui si è dovuto arrendere a questo maledetto virus. Napoli piange Enrico Cosentino, aveva 58 anni. Era ricoverato al padiglione M dell’ospedale Cardarelli dove è deceduto a causa del Covid. Molto conosciuto nel quartiere Avvocata, dove gestiva da anni una macelleria in via Imbriani. Sempre allegro e disponibile con i clienti. Tanti i messaggi di cordoglio e addio.

Il bilancio Covid in Campania

Sono 1.080, nelle ultime 24 ore, i casi positivi in Campania – 73 sintomatici – su 12.360. La percentuale tamponi-positivi è, dunque, pari all’8,7%, leggermene in aumento rispetto a ieri quando era 8,5%.
Trentacinque le persone decedute – 11 deceduti nelle ultime 48 ore e 24 deceduti in precedenza ma registrati ieri; – mentre in netto aumento i guariti che raggiungono quota 2.575 (ieri erano 1969).
Questo, invece, il report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656; Posti letto di terapia intensiva occupati: 140; Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata); Posti letto di degenza occupati: 1.898. (ANSA).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria