PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeEra un bar ma aveva 400 persone a ballare all'interno, chiusa discoteca...

Era un bar ma aveva 400 persone a ballare all’interno, chiusa discoteca abusiva a Pozzuoli

PUBBLICITÀ

Chiusa la discoteca “Prime” a Pozzuoli, da parte della polizia municipale puteolana. L’attività era registrata come una di sola somministrazione di bevande, ma in realtà al suo interno c’erano circa 400 persone intente a ballare.

I caschi bianchi della municipale di Pozzuoli, dopo aver controllato tutta la documentazione, ha dunque proceduto allo sgombero.

PUBBLICITÀ

Era un bar ma aveva 400 persone a ballare all’interno, chiusa discoteca abusiva a Pozzuoli

Una discoteca abusiva che, di fatto, si trovava nel cuore dei Campi Flegrei. Dopo aver fatto defluire i clienti all’esterno in maniera sicura, la Polizia Municipale ha chiuso il locale, mentre il titolare è stato denunciato all’Autorità giudiziaria in quanto era sprovvisto dell’agibilità prevista dal Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (TULPS) nonché del certificato di prevenzione incendi. Inoltre, è scattata anche una multa perché diffondeva musica oltre le ore 24 come previsto dal Regolamento acustico comunale.

Controlli che in questi giorni continueranno in tutte le zone della movida puteolana. Trattandosi una zona altamente sismica, un locale abusivo pieno di centinaio di persone rischia infatti di diventare pericolosissimo in caso di scosse sismiche, oltre ad essere illegale perché non in regola con tutta la documentazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.