19.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Espulso dall’Italia perché sprovvisto di documenti, 24enne torna a Casale: arrestato, di nuovo

PUBBLICITÀ

Ancora una triste ma comune storia di fallita integrazione che ci arriva, questa volta, da Casal di Principe. Un ragazzo, appena 24enne, proveniente dall’Albania, arrivò in Italia per provare a costruirsi una nuova vita. Fu espulso dai Carabinieri perché immigrato irregolare. Non si è arreso e, così, ci ha riprovato. Anche questa volta, però, non gli è andata bene. I Carabinieri lo hanno riarrestato a casa sua – quella italiana – a Casal di Principe. Sarà espulso, ancora una volta. Di seguito, il comunicato delle forze dell’ordine.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto per reingresso illegale nel territorio italiano del cittadino albanese Keykuti Rakip, 24enne senza fissa dimora. L’uomo, nel 2015, per la mancanza del permesso di soggiorno era stato accompagnato da personale della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe a Bari, per l’immediato imbarco ed espulsione dal territorio nazionale. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria