PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli, arriva Fabian Ruiz. Koulibaly elogia Ancelotti e ringrazia Sarri

Napoli, arriva Fabian Ruiz. Koulibaly elogia Ancelotti e ringrazia Sarri

PUBBLICITÀ

Fuochi d’artificio in casa Napoli, infatti a quanto pare l’arrivo del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz è sempre più vicino. Sara l’imminente cessione di Jorginho al Man.City a dare il via libera alla conclusione dell’affare, che ormai sembra in dirittura d’arrivo.
Fabian Ruiz? Sembra proprio che se ne possa andare, se non è stato già venduto” dichiara l’allenatore del Betis, che poi continua: “sembra che potremmo venderlo già domani per 30 milioni”.

I COSTI DELL’AFFARE FABIAN RUIZ



Il talentuoso giocatore spagnolo arriverà per circa 30mln di euro e guadagnerà una cifra vicina ai 2,5mln di euro annui.

PUBBLICITÀ

FABIAN RUIZ ARRIVATO IN CITTA’

Fabian Ruiz, classe 96′, è sbarcato oggi a Napoli visitando le zone più caratteristiche della città. Dotato di un ottimo tiro, Ruiz ha totalizzato 35 presenze condite da 3 goal e 6 assist nella passata stagione

LE DICHIARAZIONI DI KOULIBALY



Dopo la partita tra Polonia e Senegal, il difensore Senegalese ha dichiarato:”Abbiamo un grande allenatore come Carlo Ancelotti e sappiamo di poter vincere qualcosa con lui”.
Ha poi speso parole anche per il suo ormai ex allenatore, Maurizio Sarri: “Il Chelsea deve aspettarsi un bel calcio perché Sarri è un ottimo allenatore. Spero possa vincere qualcosa, ma un allenatore come lui ha bisogno di tempo perché cambierà il gioco del Chelsea”.

PUBBLICITÀ