13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Faccio esplodere tutto”, terrore a Torre del Greco: si barrica in casa con la bombola di gas

PUBBLICITÀ

Ieri sera i Carabinieri della stazione e della sezione radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti in Via Gabella del Pesce dove un 35enne si era barricato in casa, verosimilmente sotto effetto di stupefacenti. Dalla finestra dell’abitazione al primo piano ha mostrato ai passanti una bombola di gpl minacciando di farla esplodere. Dopo alcuni minuti di tensione i carabinieri intervenuti sono riusciti a convincere il 35enne ad uscire di casa e ad affidarsi a personale medico per il successivo trasporto presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco.

LE ALTRE NOTIZIE DA TORRE DEL GRECO | [11/04/2022] Minaccia di svelare la relazione alla moglie, beccato stalker 30enne

Minaccia di svelare la relazione alla moglie, beccato stalker 30enne.  I carabinieri di Torre del Greco eseguivano un provvedimento di divieto di avvicinamento alle persone offese, ai luoghi frequentati dalle stesse e dai prossimi congiunti, emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura, nei confronti di un 30enne, accusato di diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e di atti persecutori.

PUBBLICITÀ

LA RITORSIONE DELL’EX AMANTE

Come ritorsione per la scelta dell’ex amante, l’indagato avrebbe quindi indirizzato le proprie condotte moleste verso la moglie dell’uomo, inviandole continui messaggi contenenti offese e ingiurie, presentandosi anche presso la casa della donna, oltre a scrivere sulle pareti e sulle porte del condominio delle vittime offese nei confronti dei coniugi, fin quando la donna, oramai in preda ad un grave stato d’angoscia, si è rivolta ai carabinieri, insieme a suo marito, per denunciare le molestie.

Dalle indagini è emerso che il 30enne ha iniziato una serie di condotte persecutorie nei confronti dell’ex amante dopo l’interruzione della relazione extraconiugale con un uomo sposato. Secondo gli inquirenti lo avrebbe minacciato, più volte, di diffondere un video che li ritraeva in atteggiamenti sessualmente espliciti e di rivelare alla moglie i dettagli del loro rapporto sentimentale.

Le dichiarazioni rese dai due coniugi, insieme al materiale estrapolato dai telefoni dei due, hanno consentito di raccogliere gli indizi nei confronti del trentenne in ordine ai reati di revenge porn e stalking. L’indagato è stato quindi sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persone offese, ai luoghi frequentati dalle stesse e dai loro prossimi congiunti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippo con ‘strascino’ in strada a Casoria, caccia al rapinatore

Scippo con 'strascino' in strada a Casoria, caccia al rapinatore.  Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono intervenuti...

Nella stessa categoria