14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Falsi documenti per i terroristi, la ‘fabbrica’ scoperta al centro di Napoli

PUBBLICITÀ

Sono accusati di aver prodotto documenti falsi per i terroristi ma hanno deciso di non rispondere alle domane del magistrato. Secondo l’accusa quattro tunisini, residenti tra Napoli e Caserta, avrebbero dato supporto Anis Amri autore dell’attentato avvenuto a Berlino nel 2016. Secondo il Mattino gli uomini aveva un garage a Piazza Mercato dove svolgere l’attività di falsificazione, infatti, la Digos ha trovato decine di carte d’identità, patenti, libretti di circolazione e permessi di soggiorno ancora da compilare.

Il presunto capo Akram Baazaoui viveva vicino al teatro San Ferdinando, Dhiaddine abitava nei pressi di corso Garibaldi. Mohammed, il braccio destro di Akram, abitava a Villa di Briano e Rabie viveva invece a Casal di Principe. Comunicavano tra loro grazie ai profili Messanger con il quale si scambiano foto e informazioni per creare documenti falsi.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria