35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Fece arrestare i malviventi dopo la rapina, 26enne riceve minacce via social prima del processo

PUBBLICITÀ

“Ti mando in coma”. Questa e altre minacce avrebbe ricevuto una ragazza di 26 anni originaria di Napoli, che denunciò e fece arrestare i malviventi che misero a segno ai suoi danni una rapina da ben 5mila euro.

“Ti mando in coma”, 26enne minacciata via social dopo aver fatto arrestare i suoi rapinatori

La vicenda, che ha dell’incredibile, risale al 23 novembre 2023, quasi un anno fa. La ragazza, in quell’occasione, decise di dare un passaggio da Roma a Napoli a due ragazze che aveva conosciuto lì. Durante il tragitto queste ultime vengono a sapere che la 26enne aveva con sé 5mila euro, e non volendo farsi sfuggire l’occasione organizzarono il colpo.

PUBBLICITÀ

A Napoli, ad attendere le tre, c’era un uomo armato di pistola che, non curandosi della loro presenza in auto, puntò l’arma contro la 26enne portandole via il denaro.

Nella fuga però l’uomo perse il cellulare, che verrà recuperato proprio dalla vittima. Sul cellulare arriverà una chiamata alla quale la giovane risponderà, per poi rendersi conto che dall’altra parte parlava il fratello di una delle due ragazze a cui aveva dato il passaggio. Grazie a questo elemento, le forze dell’ordine sono riuscite non solo ad arrestare l’esecutore materiale della rapina, ma anche le due giovani.

Il processo per questa rapina inizierà davanti al giudice di Napoli il prossimo 28 novembre. La giovane, che teme fortemente di essere avvicinata da malintenzionati, accompagnata dal suo legale, ha presentato una denuncia in procura allegando gli screenshot delle minacce e delle pressioni subite.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Baia Domizia, panico tra i bagnanti del noto lido

Incendio sul litorale di Baia Domizia e subito è scoppiato il panico tra i bagnanti del noto lido. Le...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ