26.7 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Federica Diana, sabato i funerali a Giugliano in forma privata

PUBBLICITÀ

Si terrà domani 16 maggio, in forma strettamente privata, il funerale di Federica Diana. La ragazza è deceduta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Primo Maggio e via Innamorati. Terribile lo schianto tra due auto. Francesca era seduta dietro nella vettura, che è diventata una prigione di lamiere. Purtroppo non ce stato nulla da fare. Con lei c’erano due amiche, ricoverate ma non in gravi condizioni all’ospedale di Giugliano. Ferito e sotto choc anche il conducente dell’altra vettura, ora indagato d’ufficio per omicidio stradale. Al vaglio dei carabinieri di Giugliano tutti gli indizi che potrebbero dare una mano alle indagini. Ai funerali di Federica Diana, come da disposizione Covid, potranno partecipare al massimo 15 persone. 

Gli amici non potranno essere al funerale di Federica Diana

Gli operatori del 118 intervenuti sul posto hanno repentinamente trasportato Federica all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma la 22enne ragazza è deceduta per le gravi ferite riportate. Le due amiche che viaggiano in auto con la povera Federica sono ora sotto osservazione all’ospedale San Giuliano a Giugliano ma fuori pericolo. Sta bene fisicamente anche il conducente dell’altra auto. Gli amici purtroppo non potranno essere presenti al funerale di Federica Diana.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba l’acqua dalle fontane della Reggia di Caserta con l’allaccio abusivo: arrestato

Ha danneggiato una vasca borbonica dello storico Acquedotto Carolino (bene tutelato dall' Unesco) realizzando così un allaccio abusivo che...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ