Tra Massimo e Ilaria c’è Federica Lepanto, l’ex vincitrice del GF fa spoiler su quello che vedremo

Temptation Island: Federica Lepanto fa uno spoiler su quello che vedremo. E’ iniziata ieri, lunedì 24 giugno, la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2019. Come al solito, al timone del programma l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Le coppie sono  le seguenti: Nunzia e ArcangeloDavid e CristinaMassimo e IlariaNicola e SabrinaJessica e Andrea Katia e Vittorio.

Nessuna delle coppie è sposata ed ha figli e, tutte, hanno deciso di mettere in discussione la solidità del loro rapporto, per ricevere delle certezze sulle rispettive storie d’amore. Da una parte i maschi trascorreranno il tempo con tredici donne single, dall’altra invece le fidanzate con 13 tentatori.

Tra loro ci sono diversi volti noti, alcuni ex corteggiatori di Uomini e Donne e anche una vincitrice del Grande Fratello.

“Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, e Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Ma c’è anche Nicolas Bovi, l’ex compagno di Beatrice Valli, papà del piccolo Alessandro.”

Federica Lepanto sta tentanto Massimo che nel programma sta mettendo alla prova il suo amore con Ilaria.

La vincitrice del Grande Fratello, come riportato dal sito Bitchyf, qualche giorno fa ha fatto uno spoiler involontario, pubblicando una foto in piscina e rispondendo alla domanda di una follower.

“La foto è nuova, sono già uscita. Diciamo che non è andata come pensavo. Spero comunque vi piacerà quello che vedrete”.

Ieri sera proprio mentre andava in onda la prima puntata del programma, Federica ha ribadito di essere rimasta poco nella trasmissione.

“Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima! […] Sono felice!!! si tanto!….e mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno…
Vi invito a seguire il programma dell’estate”.

 

Dunque se Federica Lepanto è durata poco vuol dire che Massimo e Ilaria sono usciti subito, oppure Federica Lepanto ha deciso di abbandonare il reality.

Risultati immagini per federica lepanto