Federico Fashion Style aggredito e derubato mostra i segni: «Strappato Rolex regalato da Valeria Marini»

“Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como #Milano… Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è alta pensate il dolore che mi ha fatto… mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! #senzaparole oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini al mio compleanno di due anni fa! 😭io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! #vergogna”

A scrivere questo post su Instagram, Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip è stato derubato in centro a Milano – più precisamente a Corso Como – da un ragazzo che gli ha strappato il Rolex dal polso. Nel tentativo di strappargli l’orologio, il ragazzo ha anche ferito l’imprenditore causandogli qualche graffio sulla mano.

Federico Fashion Style si è detto dispiaciuto soprattutto perché si trattava di un regalo che gli era stato fatto da Valeria Marini.