“La decisione di lasciarci è stata di Letizia. Io sono venuto a saperlo da un post su Instagram“. Queste le parole dette tra le lacrime a Verissimo di Federico Lauri, conosciuto anche come Federico Fashion Style. Il “parrucchiere dei vip” ha parlato della rottura, dopo 17 anni, con la compagna Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie.
“Le cose non andavano già da un po’, ma io non avrei mai troncato la nostra storia“, continua il parrucchiere dei vip, sottolineando che la donna rimarrà per sempre una persona importante nella sua vita. “Anche se lei ha deciso così, la sento vicino a me. Indosso ancora il nostro anello di fidanzamento. Nessuno me la potrà mai portare via dal cuore”.
La storia di Federico Lauri
Nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989, Federico Lauri a 13 anni inizia a lavorare come parrucchiere nel salone di un amico del padre. Una volta maggiorenne si mette in proprio con il suo primo salone ad Anzio, per poi aprire altri saloni nelle località più prestigiose d’Italia.
La carriera
Diventa noto come il “parrucchiere dei vip” con il nome di Federico Fashion Style. Nel 2019 conduce su Real Time il programma Il salone delle meraviglie. Nel 2021 prende parte a Ballando con le stelle. E nel 2022 è opinionista de La pupa e il secchione show.
Quando si è separato
Di recente Federico Lauri è tornato single, dopo la fine della sua relazione con Letizia Porcu, a cui era legato dal 2006. Cinque anni fa è diventato papà di Sophie, a cui è legatissimo.