26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fedez, haters minacciano di morte il figlio Leone: “”Avete un solo proiettile, chi colpite?”

PUBBLICITÀ

Gli haters di Fedez e di sua moglie Chiara Ferragni non risparmiano neanche i bambini; ad essere colpiti infatti sono anche i due figli. Marito e moglie sono scatenati dopo gli insulti mossi ai figli per la presenza in campo del primogenito Leone durante la partita del Milan.

“Ora avete un problema grosso… Tranquilli che scopro chi siete uno ad uno, ti presento il mio avvocato… se hai il coraggio, mettici la faccia coniglio” così risponde Chiara Ferragni agli “haters” di suo figlio.

PUBBLICITÀ

La risposta di Fedez

E’ un offesa in particolare che ha fatto infuriare i Ferragnez; un messaggio con foto e commento. “Avete un solo proiettile chi colpite?” scrivono in una storia social gli odiatori mettendo l’immagine del piccolo Leone imbarazzato davanti a Theo Hernandez.

Fedez non le manda a dire e risponde alle offese mosse al piccolo primogenito: “Sono senza parole, sono perfettamente cosciente del fatto che ci sia un giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte… continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca…o, però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio“.

L’odio ha infatti superato ogni limite nei confronti del giovane padre, che non solo deve far finta che non esistano i commenti sulla sua malattia, indubbiamente indelicati e senza rispetto per il dolore di un uomo, ma deve anche leggere le minacce di morte ad un bambino. Leone Ferragnez è un bimbo come gli altri, una cosa lo contraddistingue; il uso essere figlio “d’arte”. Non lo ha scelto lui e non è una colpa; ma minacciare di morte un bambino è a prescindere squallido.

Milan-Frosinone

Per Milan-Frosinone è sceso in campo un ospite speciale: Leone Lucia Ferragni, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, che ha accompagnato i calciatori fuori dagli spogliatoi prima dell’inizio del match. Fedez orgoglioso del compito che toccava al figlio gli ha spiegato di alzare la maglia quando sarebbe arrivata la telecamera per mostrare quella rossonera che indossava sotto quella ufficiale del Frosinone. Ma poi il piccolo travolto dall’imbarazzo ha fatto smorfie ed è rimasto immobile davanti a Theo Hernandez.

Agli haters non è affatto piaciuta questa “attenzione mediatica”. Prima si sono accaniti con il profilo Twitter della Serie A che ha postato la foto di Leone con la didascalia “Un accompagnatore speciale per Theo“. I follower si sono indignati chiedendo perché il primogenito dei Ferragnez dovesse essere considerato speciale, invece gli altri bambini no. Poi sono arrivate le battute pesanti, tra cui quella che augurava la morte che ha fatto proprio infuriare Fedez.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen esce allo scoperto col nuovo fidanzato, baci in Sardegna con Angelo Galvano

Belen Rodriguez sempre più innamorata del nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. I due si frequenterebbero ormai da qualche mese e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ