Donna ferita da colpi di pistola
Donna ferita da colpi di pistola

Colpita da proiettili mentre era sul terrazzo di casa. E’ accaduto ieri ad Ercolano ad una 49enne, la donna è stata centrata da proiettile alla schiena, in via Tironi di Moccia. Sul caso indagano i carabinieri della tenenza di Ercolano, intervenuti sul posto. La donna è stata trasportata dai familiari all‘Ospedale del Mare e si trova attualmente ricoverata in ospedale

Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per tentare di ricostruire l’accaduto e risalire ai colpevoli del ferimento.

Stava sbrigando alcuni servizi domestici quando ha avvertito un forte dolore alla schiena. La donna è stata immediatamente soccorsa dai familiari che l’hanno trasportata all’ospedale del Mare, a Napoli, dove i medici sono intervenuti per curare la ferita. La 49enne non è in pericolo di vita ma resterà ricoverata per diversi giorni.

I carabinieri hanno già avviato le indagini e recuperato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica del ferimento. La donna e tutti i componenti della famiglia sono incensurati, non ci sono legami con elementi vicini a organizzazioni criminali della zona. Per questo l’ipotesi più probabile che sia stato un colpo sparato in aria, forse durante una stesa (i raid dei clan), a colpirla.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.