I nuovi gelati Ferrero, Stecco Rocher e i ghiaccioli Estathé
I nuovi gelati Ferrero, Stecco Rocher e i ghiaccioli Estathé

Il Gruppo Ferrero entra nel mercato dei gelati confezionati, che in Italia vale 1,9 miliardi di euro. Lancia gli stecchi, con Ferrero Rocher, nelle versioni Classic e Dark, Raffaello, e i ghiaccioli con Estathé Ice nei gusti limone e pesca. Cinque ricette distintive che, nel corso del mese di aprile, saranno presenti in tutti i canali della grande distribuzione.

L’importanza dell’arrivo sul mercato di questi prodotti è sottolineata dal lancio internazionale degli stecchi che coinvolgerà contemporaneamente – oltre l’Italia – altri quattro Paesi europei: Francia, Germania, Austria e Spagna. (ANSA).

Ferrero lancia i nuovi gelati: arrivano Stecco Rocher e ghiacciolo Estathé

Sono state ritirate da tutti i punti vendita per evitare che il caldo le danneggi. Ferrero rivoluziona il mondo dei dolci e trasforma le sue praline in gelato, lanciando gli Stecco Rocher. Buone notizie anche per chi ama la freschezza: arrivano i ghiaccioli con Estathé Ice.

L’azienda ‘della Nutella’, ha spiegato di voler “diventare un attore importante” nel mondo dei gelati confezionati della grande distribuzione, dove viene distribuito il 60% dei prodotti venduti in Italia, pari a un valore di 1,2 miliardi di euro.

Gelati Ferrero, gli stecco Rocher 

Verranno distribuiti sia nella versione classic che dark, e Raffaello arrivano in contemporanea, oltre che in Italia, in Francia, Germania, Austria e Spagna. I nuovi gelati della Ferrero riproducono, in versione fredda, il gusto dei cioccolatini a cui si ispirano. Ad ogni morso sembrerà assaporare le varie delizie come Raffaello, composto da una copertura di cocco grattugiato a mandorle a pezzi che racchiude un gelato al cocco, Rocher, che ha invece un cuore di gelato alla nocciola avvolto da cioccolato: al latte o fondente, a seconda della copertura Classic o Dark.

Gelati Ferrero, i ghiaccioli Estathè

Per chi ama i ghiaccioli, nei supermercati è corsa anche a quelli marchiati Estathè. Un vero infuso di foglie di thè unito ad un vero succo di limone e di pesca, per un effetto che assicura essere rinfrescante e dissetante.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.