14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scoperta festa abusiva in provincia di Napoli, oltre 100 persone e 70mila euro di multa

PUBBLICITÀ

Una festa in discoteca con centinaia di giovani liceali. Le basilari regole per evitare i contagi completamente disattese. Accade a Pollena Trocchia, questa notte. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno identificato i partecipanti, tutti muniti di greenpass, e sanzionato il titolare del locale. 70mila euro le multe applicate anche per omessa visita medica e formazione ai dipendenti.

Il controllo è stato svolto nell’ambito di un servizio ad alto impatto nei comuni di Cercola e Pollena Trocchia. In arresto un uomo del 59 che aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica della sua abitazione. Denunciato in stato di libertà un 23enne di Pollena Trocchia nella cui abitazione i militari hanno rinvenuto 20 grammi di marijuana e 3 cartucce calibro 12. Sono due i giovani segnalati per uso di droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria