15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

ESCLUSIVA. Callejon lascia il Napoli a gennaio: lo ha già comunicato agli amici, festa d’addio in noto locale di Posillipo

PUBBLICITÀ

Difficilmente sarà passata inosservata l’esultanza di ieri di Jose Luis Callejon. Il calciatore spagnolo ha urlato tutta la sua rabbia per il momento negativo passato al 94′ minuto. L’ex Real, al gol vittoria con il Sassuolo, è salito sui tabelloni pubblicitari e si è sfogato guardando dritti in faccia i tifosi azzurri accorsi a Reggio Emilia.

Calleti teneva particolarmente a questa partita nella quale aveva trovato anche la via della rete (poi annullata per millimetrico fuorigioco), perché molto probabilmente risulterà essere l’ultima con la casacca del Napoli.

PUBBLICITÀ

Lo spagnolo è in scadenza di contratto a giugno, ma la sua cessione a gennaio è molto più di un’eventualità. Callejon ha raggiunto un accordo totale con i cinesi del. Dalian Yifang, per lui un faraonico contratto triennale e la possibilità di poter tornare a lavorare con Rafa Benitez.

Una soluzione che piace ad Aurelio De Laurentiis che altrimenti perderebbe a 0 l’attaccante esterno tra 6 mesi ed invece  si troverebbe, quasi inaspettatamente, ad incassare 10 milioni di euro.

Callejon è stato molto combattuto. Fino a metà novembre insieme al suo agente Quilon ha cercato di capire se vi fossero i presupposti per rinnovare. Dal Napoli non sono però arrivati i segnali sperati e così ha deciso di cedere alle lusinghe cinesi ed al corteggiamento del maestro Rafa.

Il compagni di squadra e la Napoli bene alla festa d’addio di Callejon

 

Da qualche settimana lo spagnolo ha iniziato ad avvisare man mano gli amici conosciuti in questi sette anni e mezzo sotto il Vesuvio. Senza salutarli però, Calleti vuole farlo di persona e così ha deciso di salutare tutti dopo l’Epifania.  Individuata anche la location per la festa d’addio, che si terrà in un noto locale di Posillipo dove l’iberico è di casa.

Ci saranno, naturalmente, i compagni di squadra ma anche tanti rappresentanti della Napoli bene e volti notissimi degli ambienti dello shopping di lusso, tutti indegorabilmente in smoking per una serata da non perdere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria