domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaFesta grande a Pozzuoli dopo l'ultima estrazione del Lotto, centrato un terno...

Festa grande a Pozzuoli dopo l’ultima estrazione del Lotto, centrato un terno record da 225mila euro

La Campania si conferma, ancora una volta, regina del Lotto. Nel corso dell’ultima estrazione, sono state qui centrate ben 4 vincite tra le 10 più alte del concorso.

Festa grande a Pozzuoli, centrato un terno da 225mila euro

Come riportato dall’agenzia Agimeg, la vincita più importante è stata centrata a Pozzuoli. Qui, grazie ad una puntata da 50 euro sul terno secco 20-28-80 sulla ruota di Napoli, il fortunato giocatore è riuscito a portare a casa l’incredibile vincita da 225mila euro, la più alta dell’estrazione del giovedì.

Sempre in provincia di Napoli, un’altra importante vincita è stata centrata ad Afragola: qui il fortunato giocatore, a fronte di una giocata complessiva da 5 euro, ha vinto 9.750 euro con un terno sulla ruota di Napoli.

Si brinda anche a Salerno, Caserta e Avellino

Con la stessa puntata di Afragola è stata vinta la stessa cifra a Morra de Sanctis, in provincia di Avellino, con un terno sulla ruota di Roma. A Torre Orsaia, in provincia di Salerno è stata realizzata una vincita di 9mila euro grazie ad una giocata di soli 2 euro.

La Campania è stata protagonista anche al 10eLotto grazie ad un ‘9’ da 20mila euro centrato ad Arienzo, in provincia di Caserta, nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.