8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Festa in limousine a Napoli per Tina Cipollari, la polizia blocca il party

PUBBLICITÀ

ll party in limousine di Tina Cipollari è stato interrotto dalla polizia. La storica opinionista di “Uomini e Donne” si trovava a Napoli, dopo aver registrato la consueta puntata del programma Mediaset in quel di Roma. Secondo quanto svelato da alcuni giornali di gossip, avrebbe organizzato una piccola festa a bordo di una lussuosissima auto bianca invitando diversi amici.

Tutto è andato per il meglio finché i festeggiamenti all’interno dell’auto sono stati bloccati dagli agenti che hanno chiesto i documenti a tutti. Un semplice controllo che, però, ha interrotto la festa. Tina Cipollari in amore sta vivendo un momento estremamente positivo, come confermato dal fidanzato, il ristoratore Vincenzo Ferrara, al settimanale “Chi”: “Stiamo bene e siamo più innamorati che mai. L’unico problema tra noi è la distanza perché lei è sempre nella Capitale mentre io a Firenze”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria