13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Colpi di pistola esplosi per festeggiare l’Italia, colpiti padre e figlio ad Avellino

PUBBLICITÀ

La vittoria dell’Italia ha mandato in visibilio i tifosi, purtroppo, ci sono stati anche eventi indesiderati. Colpo di arma da fuoco esplosi ad Avellino durante i festeggiamenti e a farne le spese due persone, padre e figlio. L’episodio è accaduto la notte scorsa e i contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire.

LA FESTA DELL’ITALIA ROVINATA

Centinaia di persone si trovavano la notte scorsa intorno all’una a festeggiare con caroselli di auto e a piedi l’approdo in finale della Nazionale. Qualcuno forse a piedi o a bordo di una delle auto, che sfilavano all’altezza dell’incrocio tra via De Concilia e corso Vittorio Emanuele e Viale Italia, ha esploso sei colpi di pistola contro una berlina Alfa Romeo grigio metallizzato. Due proiettili hanno colpito padre e figlio che si trovavano nei pressi dell’auto a festeggiare la vittoria dell’Italia insieme con altre persone.

PUBBLICITÀ

I due trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino mentre tra la folla si scatenava il panico. Fortunatamente non sono in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Resta da chiarire se i colpi siano stati esplosi maldestramente per festeggiare o se chi ha sparato intendesse approfittare della confusione per compiere un’intimidazione o un agguato. Queste le ipotesi più accreditate al momento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria