[Video]. Festa a sorpresa per Ronaldo, Georgina gli regala una Mercedes da 600mila euro

Mercoledì Cristiano Ronaldo ha compiuto 35 anni. L’attaccante portoghese della Juve festeggia il suo trentacinquesimo compleanno e Georgina, la fidanzata del calciatore, gli ha organizzato una festa a sorpresa, con tanto di macchina in regalo e amici, colleghi e parenti al seguito.

Come dimostra il video pubblicato dalla neo (seppur per una sera) co-conduttrice di Sanremo, il calciatore bianconero è stato sorpreso dai festeggiamenti all’esterno di un noto ristorante del centro di Torino.

Festa a sorpresa, canzoncine di buon compleanno e una bella macchina in regalo, impacchettata davanti al ristorante. “Auguri all’uomo della mia vita” ha scritto Georgina sotto il video pubblicato sul profilo Instagram.

Sul web è però scattata la curiosità dei tanti tifosi juventini e non: “Quanto costerà quella macchina?”. La risposta è di quelle che lasciano senza fiato. Come riportato da ‘Calciomercato.com’ infatti, si tratta di una versione innovativa della Mercedes Classe G. realizzata dal preparatore tedesco Brabus. La GV12 900 ha motore a 12 cilindri di 6,3 litri e 900 cavalli. Poi tecnologie varie e interni di lusso. Caratteristiche? Passa da 0 a 100 km/h in appena 3″8 e ha una velocità massima autolimitata a 270 km/h.​

Il video di Georgina su Instagram